Published: April 9, 2017
Also available in:

Costa del Sol in Spagna ⛱️

Foto di alcune città le lungo della Costa del Sole, una famosa zona turistica nell’Andalusia con 150 chilometri di spiagge e più di 320 giorni di sole all’anno. Gallerie correlati: Grotta di Nerja e Malaga.

La spiaggia di Fuengirola nella Costa del Sole

La spiaggia di Fuengirola nella Costa del Sole - Fuengirola, Spagna La Costa del Sole si estende lungo il litorale sud della provincia di Malaga, nella regione di Andalusia. Fuengirola, una delle più notevole città della Costa del Sole, che di solito triplica la sua popolazione nei mesi d’estate.

La costa di Nerja

La costa di Nerja - Nerja, Spagna La costa di Nerja ad ovest del "Balcone di Europa".

Puerto Banús

Puerto Banús - Marbella, Spagna Una marina a sud-ovest del centro di Marbella.

Le strade di Nerja

Le strade di Nerja - Nerja, Spagna Nerja si trova nell’estremità nord-est della Costa del Sole, accanto a Maro, il paese più vicino alla Grotta di Nerja, la caverna "preistorica".

Fuengirola

Fuengirola - Fuengirola, Spagna La città di Fuengirola ha 8 chilometri di spiagge e la sua propria marina; diverse attività marittime sono effettuate tutto l’anno grazie alle eccellenti condizioni meteorologiche nella zona. Si trova a 45 minuti da Malaga e circa 90 minuti da Gibilterra.

Avenida del Mar a Marbella

Avenida del Mar a Marbella - Marbella, Spagna L’Avenida del Mare collega il parco Alameda al lungomare di Marbella. Lungo questa strada si possono vedere diverse sculture realizzate da Salvador Dalí e Eduardo Soriano. A sinistra, un deraglio della piramide-fontana nel centro di questa mostra all’aperto.

Falesia di Nerja

Falesia di Nerja - Nerja, Spagna La falesia e spiaggia sotto il Balcone di Europa.

Fiori nel Balcone di Europa

Fiori nel Balcone di Europa - Nerja, Spagna Fiori che circondano il punto di osservazione principale di Nerja.

Statua del re Alfonso XII

Statua del re Alfonso XII - Nerja, Spagna La statua del re che chiama questo punto di osservazione il "Balcone di Europa" quando visita Nerja nel 1885.

Elefante Cosmico a Marbella

Elefante Cosmico a Marbella - Marbella, Spagna La scultura da Salvador Dalí nella passeggiata "Avenida del Mar" a Marbella.

Tre sculture nell'Avenida del Mar

Tre sculture nell'Avenida del Mar - Marbella, Spagna "Don Quijote sentado" e "Hombre sobre delfín" da Salvador Dalí, e il Monumento alla Libertà di Espressione da Eduardo Soriano.

Rocce del frangiflutti di Fuengirola

Rocce del frangiflutti di Fuengirola Rocce del frangiflutti di Fuengirola - Fuengirola, Spagna

Strade di Nerja, foto 2

Strade di Nerja, foto 2 - Nerja, Spagna Questo sistema di diffusione riduce l’intensità dei raggi solari in alcune strade di Nerja, allo stesso tempo che conferisce un aspetto distintivo.

Malaga

Malaga - Malaga, Spagna La più grande città della Costa del Sole. La galleria di Malaga include viste panoramiche della città e alcune siti di interesse come il Castello di Gibralfaro, la cittadella dell’Alcazaba e la Cattedrale di Malaga.

Media (14)  

La spiaggia di Fuengirola nella Costa del Sole - Thumbnail La spiaggia di Fuengirola nella Costa del Sole La costa di Nerja - Thumbnail La costa di Nerja Puerto Banús - Thumbnail Puerto Banús Le strade di Nerja - Thumbnail Le strade di Nerja Fuengirola - Thumbnail Fuengirola Avenida del Mar a Marbella - Thumbnail Avenida del Mar a Marbella Falesia di Nerja - Thumbnail Falesia di Nerja Fiori nel Balcone di Europa - Thumbnail Fiori nel Balcone di Europa Statua del re Alfonso XII - Thumbnail Statua del re Alfonso XII Elefante Cosmico a Marbella - Thumbnail Elefante Cosmico a Marbella Tre sculture nell’Avenida del Mar - Costa del Sol in Spagna ⛱️ Tre sculture nell’Avenida del Mar Rocce del frangiflutti di Fuengirola - Costa del Sol in Spagna ⛱️ Rocce del frangiflutti di Fuengirola Strade di Nerja, foto 2 - Costa del Sol in Spagna ⛱️ Strade di Nerja, foto 2 Malaga - Costa del Sol in Spagna ⛱️ Malaga
4+